Lenny Kravitz: incidente hot per il rocker. Rotti i pantaloni mostra i genitali (con piercing!)

0
lenny kravitz incidente

Dopo l’incidente hot dello scorso anno capitato a Laura Pausini, quest’anno tocca a Lenny Kravitz. In un concerto di qualche giorno fa a Stoccolma, il rocker statunitense è stato “vittima” di uno strappo malandrino al cavallo dei suoi pantaloni di pelle, mostrando di fatto i genitali – con tanto di piercing – ai fan in delirio e soprattutto al popolo del web.

Accortosi dell’incidente, e finito il brano che stava interpretendo, ha provveduto a cambiare immediatamente i pantaloni. Lui stesso in seguito ha scherzato sull’accaduto un un tweet, lanciando l’hashtag #penisgate.

Il tweet riprende un messaggio mandatogli dall’amico e collega Steven Tyler, il quale è rimasto “sorpreso” dal piercing ai genitali -probabilmente mai rivelato.

Image and video hosting by TinyPic

Bellimbusto, niente mutande e col piercing… Non mi ha mai mostrato quella m***a

https://www.youtube.com/watch?v=fik5mClNU-s

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it