Let Love in Events, #Noshades una raccolta fondi per la festa della Donna

0

La Let love in Events non si distingue solo per l’organizzazione di eventi dedicati al mondo seriale e cinematografico (ne abbiamo parlato qui e qui), ma anche per compagne di sensibilizzazione. Con l’arrivo delle Festa delle Donne, l’associazione ha deciso di organizzare una raccolta fondi chiamata #NoShades ed ora vi spieghiamo di cosa si tratta. 

[adsense]

In collaborazione con la pagina Facebook  Vi Spieghiamo Perchè 50 sfumature di grigio è un brutto  libro, la Let Love in Events ha attivato una piccola raccolta fondi per sensibilizzare il tema della festa della donna. Una ricorrenza che ormai ha snaturato il vero senso del termine, e grazie a #NoShades, si vuole fare la differenza scuotendo le coscienze fin nel profondo. Non è una campagna contro il libro od il film tutt’ora nelle sale, ma quest’esperimento vuole rivelare un approccio diverso e sicuro nei riguardi della donna.

Fino all’ 8 Marzo quindi si potrà contribuire con una piccola donazione di minimo 10 euro, a supportare la causa fortemente sentita dalla stessa presidentessa dell’associazione; una volta raggiunto la quantità necessaria di fondi raccolti, verranno scelte tre associazioni per i diritti delle donne che secondo la Let Love in Events, potranno realizzare progetti interessanti e quindi atte da supportare amichevolmente. Inoltre verrà fatto un sondaggio tra gli utenti per capire a quale associazione offrire il ricavato.

Sul sito della Let Love in Events trovate tutte le informazione per aderire a questa iniziativa dal grande respiro.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it