Let love in Events, a Milano è in arrivo il Writers Club

0

La fucina di idee della Let Love in Events è ormai inarrestabile. Infatti Noemi Bardella, la titolare dell’associazione, si mette subito all’opera per realizzare un altro evento che porta a Milano alcune fra le scrittrici più voga fra gli amanti dell’urban/fantasy. 

Il Writers Club Fan Meet si svolgerà appunto a Milano (già meta di svariati appuntamenti nei prossimi mesi) il 14 e 15 Novembre 2015 presso l’Hilton Garden Hotel. Due giorni tra panel, foto e corsi di scrittura per poter assaporare il mondo della letteratura di “genere” in prima persona.Questo fan meet desiderato dalle stesse organizzatrici, è il momento più atteso da tutti gli romanzi dei romanzi urban/fantasy

Sul gruppo ufficiale del Fan Meet ci sono tutte le informazioni più importanti per partecipare all’evento. Logicamente com’è di norma, c’è bisogno dell’acquisto di un pass per partecipare al fan meet, ed ogni pass appunto cambia in base all’esigenza dello stesso partecipante.

[adsense]

11222281_833041033445883_6238009076166360565_n

Tre sono gli ospiti annunciati, tutte donne conosciute nell’ambiente letterario, famose per i loro romanzi a tema e che (inconsapevolmente) hanno cresciuto una generazione di lettori. Jacqueline Carey, Pc e Kristin Cast e Lauren Kate (autrice della saga di “Fallen”) saranno presenti quindi 114 ed il 15 novembre a Milano. 2 giorni di grande emozioni per il primo fan meet che celebra la cultura pop moderna in tutta la sua interezza.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it