Let Love In Events, Sherlock ed il Tardis invadono Milano

0

La Let love in Events quest’oggi presenta ufficialmente tutte le attività della British Power, la prima Convention italiana che unisce il fandom del Doctor Who e Sherlock. L’associazione che ha già in cantiere eventi incentrati sul mondo de Signore degli Anelli, Shameless ed American Horror Story, con la British Power, inaugura una stagione di grandi eventi dedicati al cinema e le serie tv. 

[adsense]

La Let love in Events però anche se essenzialmente si omologa con i classici stilemi della Convention, con la British Power vuole trasformare quest’evento in qualcosa di fresco, nuovo ed elettrizzante, molto più vicino ad una fiera nerd e geek. Tre giorni quindi fra panel, foto, autografi e discussioni sul doppiaggio,  sono il patto forte della Convention che prenderà vita in quel di Milano dal primo al 3 Maggio prossimo, presso lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre

Logo_BP

La scelta degli ospiti è volta ad accontentare il più possibile un pubblico molto vasto che segue le serie con interesse da anni“. Queste le parole di Noemi Bardella, la titolare dell’associazione,  che con parsimonia ha scelto gli ospiti che interverranno alla Convention. Dato che l’evento unisce appunto il fandom di due serie tv inglesi molto mato, Doctor Who e Sherlock, si è deciso di puntare al meglio per unire sia i fan giovani che quelli di vecchia data. Per il Doctor Who interverano  Neve McIntosh, interprete della siluriana Madame Vastra, Colin Baker, interprete del Sesto Dottore e Arthur Darvill, interprete di Rory Williams, companion dell’Undicesimo Dottore. Invece per quanto riguarda Sherlock è prevista la partecipazione di Rupert Graves, interprete dell’ispettore Gregory Lestrade, Louise Brealey, volto di Molly Hooper patologa innamorata di Sherlock, e Andrew Scott, interprete del villain per eccellenza Jim Moriarty, nemesi di Sherlock Holmes.

[ad id=’14913′]

Alla Convention è possibile accedere (età minima 14 anni accompagnati da un genitore), tramite l’acquisto di un pass di cui ci sono  diverse  tipologie ed, in base al prezzo d’acquisto, includono, oltre all’accesso per tutti e tre i giorni, foto o autografi con gli ospiti. Per un elenco completo delle tipologie di pass, dei prezzi e del sistema di rateazione consultare la piattaforma di vendita apposita su Eventbrite.

Contatti per informazioni:

Email: britishpower@letloveinevents.com

Sito: http://www.letloveinevents.com/

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it