Let Love in Events: si aprono le porte della Dalton Academy

0

Le Rock Star arrivano per la prima in Italia. La Let love in Events, già al lavoro su diversi fronti, sta organizzando per il prossimo settembre la prima edizione della Dalton Academy. Se siete amanti della seri tv Glee ma soprattutto se amate i famigerati Warbles, allora non potete perdere questo evento unico e raro. 

Si è voluta creare la Dalton Academy Convention (DAC), specifica per quanto riguarda gli ospiti, per poter dare l’opportunità ai tantissimi fan italiani di poter conoscere alcuni dei propri attori preferiti. Non è la classica convention su Glee, in cui gli ospiti sono per la maggior parte attori facenti parte del cast principale, ma ci si è voluto dedicare ad una piccola parte di esso“, afferma Fabiana Marongiu, coordinatrice della convention. Lo show canterino della FOX che si è concluso lo scorso aprile in America, ha lasciato un vuoto sconfinato nel cuore dei fan ed appunto la Dalton Academy vuole ovviare a tutto questo.

[adsense]

La scusa in cui è nato l’amore fra Kurt e Blaine, è diventata con il tempo parte integrante della narrazione dello show e quindi è cosa buona e giusta celebrare la sua importanza. La convention avrà luogo a Milano dal 18 al 20 settembre 2015. Gli ospiti sono tutti attori i cui personaggi hanno fatto parte del cast dei Warblers. Comparsi per la prima volta nel novembre del 2010 come Glee club avversario delle New Directions, diventano subito popolarissimi tra i fan grazie anche al successo avuto dalla canzone “Teenage Dream” cantata nella puntata 2×06 da Darren Criss. E questo è stato solo l’inizio di un lungo cammino nel cuore del pubblico.

10408097_482313295240779_9099745023152410478_n

Ospiti annunciati finora sono: Curt Mega, attore americano conosciuto per il suo ruolo del Warbler Nick in Glee. Ha partecipato alla web series Buffering nel ruolo del protagonista Ben Little ed ha inoltre scritto e diretto “The Ben diaries”, “Ben Little: Beyond the Director’s Chair” ed un “psychological drama” intitolato Chaos Theory, creato con Becky Clark. Dominic Barnes, attore e cantante americano conosciuto per il ruolo del Warbler Trent in Glee; ha recitato in altre due serie di successo quali Suburgatory, Modern Family  e sta attualmente collaborando con Curt Mega in Buffering, nel ruolo del  cugino di Darren. Riker Lynch, cantautore americano, musicista, attore e ballerino conosciuto per il ruolo del Warbler Jeff in Glee; è uno dei cantanti e il bassista degli R5 (gruppo musicale formato con i suoi fratelli e un amico di famiglia) con cui ha già fatto un tour mondiale. Attualmente sta partecipando alla ventesima stagione di Ballando con le Stelle, con Allison Holker come sua partner di ballo.

[ad id=’14913′]

Alla convention è possibile accedere (età minima 14 anni accompagnati da un genitore), tramite l’acquisto di diverse tipologie di biglietto che, in base al prezzo d’acquisto, includono, oltre all’accesso per tutti e tre i giorni, foto o autografi con gli ospiti

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it