Pilot 2016: L’ex Suburgatory Jane Levy in My Time Your Time, sarà la protagonista

0
Jane Levy in My Time Your Time

Pilot 2016: CBS ordina il pilot di Four Stars, e annuncia l’arrivo di Jane Levy in My Time Your Time. FOX ordina una comedy lavorativa

cbs-20121Arrivano ancora ordini da parte dei network americani di nuovi pilot che si contenderanno un posto nel palinsesto della stagione televisiva 2016/2017. CBS ha infatti dato il via libera Four Stars, un drama sceneggiato da Becky Mode e prodotto da CBS Studios e dalla Timberman/Beverly Prods. Rj Cutler dirigerà invece il pilot. Four Stars racconta di una grandi famiglie rivali in una comunità militare di Tampa, Florida che hanno il potere di prendere grandi decisioni in materia di sicurezza nazionale. Mode e Cutler saranno produttori esecutivi insieme a Sarah Timberman e Carb Beverly.

Pilot 2016: la lista di tutti i pilot ordinati dai network americani

Casting Pilot: Jane Levy di Suburgatory in My Time Your Time

Jane Livy in My Time Your TimeL’annuncio più importante di oggi è: Jane Levy in My Time Your Time, (ossia la protagonista della sfortunata comedy di ABC, Suburgatory) dove sarà la protagonista femminile. Si tratta di una comedy ibrida in preparazione da CBS da Hilary Winston e dai creatori di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas che sarà diretta da Pamela Fryman, regista e produttrice per l’intera durata della comedy cult di CBS (e creatrice del genere ibrido). La serie racconta la storia di una giovane coppia che si frequenta a distanza, su Skype precisamente.

Pilot FOX

FOX invece ha ordinato il pilot di una comedy single-camera ancora senza titolo, si tratta di una comedy lavorativa sceneggiata dall’attrice Laura Steinel (Red Oaks) e diretta da Jeff Schaffer (The League). La potenziale serie, prodotta da 20th Century FOX, racconta di Jane una donna che si troverà a gestire il dipartimento delle risorse umane e l’eccentrico amministratore delegato che spera di proiettare le piante finte nel futuro.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it