Linkin Park alla BlizzCon 2015: chiuderanno la manifestazione

0
Linkin Park alla BlizzCon 2015

Linkin Park alla BlizzCon 2015: il gruppo californiano vincitore di Grammy Award chiuderanno la manifestazione della Blizzard Entertainment

Blizzard Entertainment ha annunciato una chiusura esplosiva per la BlizzCon di quest’anno; infatti, sabato 7 novembre all’Anaheim Convention Center, i Linkin Park si esibiranno sul palco per chiudere degnamente i due giorni di manifestazione. Anche se i biglietti per i due giorni di show sono esauriti, i giocatori e i fan dei Linkin Park di tutto il mondo potranno godersi l’evento in diretta da casa con il biglietto virtuale BlizzCon.

“Siamo molto emozionati nel dare il benvenuto ai Linkin Park, che qui in California sono di casa, e al loro show di chiusura della BlizzCon, per un esplosivo sabato sera” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Non c’è modo migliore di concludere questi due giorni di azione frenetica di eSport. Sarà uno show destinato a scatenare tutta l’elettricità della BlizzCon fino alla fine”.

“È la prima volta che suoniamo alla BlizzCon e sarà devastante” ha detto Chester Bennington, cantante dei Linkin Park. “Siamo ansiosi di offrire ai giocatori uno show indimenticabile.”

La BlizzCon di quest’anno sarà ricca di conferenze di ogni tipo, tornei di eSport, concorsi, prove dei nuovi giochi di Blizzard Entertainment e molto altro ancora.

I biglietti per la convention sono esauriti, ma è possibile godersi lo spettacolo da casa comprando il biglietto virtuale BlizzCon (29,99 €), che fornirà una copertura completa in diretta dei giorni dell’evento, inclusi i concorsi della comunità presentati da Wil Wheaton il venerdì sera e il concerto dei Linkin Park il sabato sera.

Il conto alla rovescia per la BlizzCon continua e ulteriori dettagli sullo show saranno pubblicati sul sito http://eu.battle.net/blizzcon/it/.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it