Ecco l’insegnante protagonista dell’altro The Walking Dead, sarà il nuovo Rick?

0

Trovato il “Rick” dell’altro The Walking Dead

The Walking DeadCliff Curtis (Gang Related) sarà il protagonista maschile, il “Rick” della serie gemella di The Walking Dead il cui pilot è in lavorazione per la AMC, ovviamente, con il titolo provvisorio di Cobalt.

The Walking Dead prende forma la serie gemella
[adsense]

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei due ingressi nella serie parallela di The Walking Dead, un progetto che è difficile definire spinoff in quanto l’unica cosa in comune con la serie attualmente in onda da quattro anni saranno gli zombie. Creata da Robert Kirkman questa nuova versione di The Walking Dead sarà ambientata in un’altra parte degli USA nello stesso momento dell’altra serie, con la stessa apocalisse zombie in atto. Al centro ci sarà un insegnante divorziato (Curtis) che cerca sempre di fare la cosa giusta per tutti quelli che fanno parte della sua famiglia. Accanto a lui ci sarà una consulente scolastica (ancora da trovare) e i suoi due figli Frank Dillane e Alycia Debnam Carey

Hip-Hop drama per The CW

The CW ha messo in lavorazione un drama prodotto dalla John Wells Prods con la Warner Bros vagamente ispirato alla vita dell’attore e ballerino Kenny Wormald che ha recentemente preso parte al remake di Footloose. Scritto da Andrew Hinderaker il progetto ancora senza titolo è descritto come un incrocio tra Entourage e 30 Feet From Stardom. Offrirà uno sguardo alla scena hip-hop di Hollywood concentrandosi su un ballerino che sogna di diventare un coreografo.

tumblr_ltnjtitylu1r4laxko1_500Lo stesso Hinderaker sarà anche produttore esecutivo, insieme a JP Wells e Andrew Stearn, con Wormald che sarà consulente per la realizzazione della sceneggiatura. Wormald è stato ballerino per diversi artisti come Justin Timberlake, Jennifer Lopez per poi ottenere il ruolo da protagonista in Footloose.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it