L’intervista Prima Puntata: Wanna Marchi ospite di Maurizio Costanzo.

0

Wanna Marchi ospite de L’intervista, il nuovo programma di Maurizio Costanzo che andrà in onda in seconda serata su Canale 5. 

Giovedì 6 Ottobre alle ore 23.20 su Canale 5 Wanna Marchi torna in tv per la prima volta dopo 16 anni per la sua prima intervista video.

 

Ospite della prima puntata, dopo sedici anni di assenza dal video, la tele-imbonitrice Wanna Marchi che per la prima volta dopo il carcere torna in tv e ripercorre con parole e immagini, la sua vicenda.

Nella scatola, scena dell’incontro, si stabilisce tra il giornalista e l’ospite un’intimità profonda e modulare, che varia a seconda degli argomenti trattati e delle immagini che scorrono sugli schermi. Immagini che possono essere bloccate dall’intervistato a seconda delle reazioni che gli suscitano (dolore, pianto, riso, sconforto, sgomento, sorriso, sorpresa…).

Una volta bloccate le immagini l’ospite continua a raccontarsi, spingendosi talvolta al limite della propria emotività.

Il format esplora una nuova frontiera del genere che Costanzo esperto di comunicazione ha portato in Italia quarant’anni fa, dimostrando ancora una volta il suo desiderio incessante di sperimentare e mettersi in gioco con nuovi linguaggi.

L’intervista di Maurizio Costanzo – Tutte le curiosità del programma.

Un nuovo modo di condurre una conversazione profonda, attuale, sincera tra video evocativi e domande puntuali.

Maurizio Costanzo e il suo modo unico di leggere e rileggere realtà e personalità, seduto insieme al suo ospite in un cubo avvolgente, pieno di immagini a volte sovrastanti, certamente emozionanti, con l’unico ausilio di uno “stop” per fermare quel che colpisce, addolora o evoca.

Un ciclo di seconde serate, il ritorno sull’ammiraglia del Gruppo Mediaset di Maurizio Costanzo.

Il talk one to one, per conoscere meglio le figure più importanti o intriganti, più controverse o amate dal pubblico italiano.

Personaggi unici, di spicco e di interesse. Grandi rappresentanti delle Istituzioni italiane, dell’attualità, della politica, dello spettacolo e della cronaca.

Un programma scritto da Maurizio Costanzo con la collaborazione di Gabriele Parpiglia. La regia è affidata a Valentino Tocco.

 

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".