L’Isola di Adamo ed Eva I concorrenti: Irene Ratti, Charles Kpaneman e Giovanni “John” Vitale.

0
Irene Ratti, Charles Kpaneman e Giovanni

Irene Ratti, Charles Kpaneman e Giovanni “John” Vitale i concorrenti de L’Isola di Adamo ed Eva.

Irene, Giovanni e Charles, sono stati i protagonisti della seconda puntata de L’Isola di Adamo ed Eva. Ogni episodio, della durata di 1 ora circa, prevede che sull’Isola siano presenti tre concorrenti e, tranne in qualche eccezione, troviamo una donna, che ricopre il ruolo di Eva, e due uomini che ricoprono il ruolo di Adamo.

[ad id=’26035′]

Ne secondo episodio Irene ha scelto di iniziare una conoscenza, al di fuori dell’Isola con Giovanni, il ragazzo di Napoli e lo stesso Giovanni, senza pensarci troppo, ha accettato.

L’Isola di Adamo ed Eva: Irene Ratti. 

Irene ha 34 anni e viene da Tortona. E’ energica, simpatica, una donna con una grande forza, sia fisica che mentale. E’ una vera lottatrice, anche in amore. Nella vita fa l’istruttrice di cross-fit, ma in passato è stata anche una lottatrice di wrestling con il nome “Suicide Blonde”. Ha avuto un grande amore, per il quale ha lasciato tutto e si è trasferita negli Stati Uniti. La relazione però non è finita bene e Irene si è pentita. Nei rapporti si definisce cacciatrice e questo alle volte spaventa gli uomini, tanto da affermare che forse ogni tanto dovrebbe fingere di essere preda!

L’Isola di Adamo ed Eva: Charles Kpaneman 

Charles è un ventottenne che vive in Italia da sempre, pur essendo originario della Costa D’Avorio. Il suo fisico perfetto è lo specchio del suo lavoro: è un ballerino professionista e un insegnante di danza. E’ solare, allegro, sempre in movimento: ora vive a Milano. Charles è un ragazzo che ama conquistare e meritarsi tutto ciò che ha, non sceglie mai la strada più comoda. In amore è un inguaribile romantico e ora ha voglia di una bella relazione.

L’Isola di Adamo ed Eva: Giovanni “John” Vitale

Ha 30 anni, fa il camionista, è di Napoli: il suo nome all’anagrafe è Giovanni, ma per tutti è “John”. Ha un fisico allenatissimo, ricoperto di tatuaggi, l’aria da macho e il cuore romantico dei napoletani DOC. Simpatico, aperto, amico di tutti, John è un vero piacione, fa strage di donne. Ma quando decide che una gli piace, si dà completamente. Certo, vuole una donna che risponda ad alcuni canoni: innanzitutto, deve essere sportiva, dinamica e molto femminile.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".