L’Isola di Adamo ed Eva I Concorrenti: Riccardo Vallone ER LATTINA, Francesca Pozzoli e Pamela Genini.

0

Riccardo Vallone Er Lattina, Francesca Pozzoli e Pamela Genini saranno i protagonisti della terza puntata de L’Isola di Adamo ed Eva.

Dopo l’ottimo esordio di settimana scorsa, il reality show condotto da Vladimir Luxuria giunge, in tutta la sua “nuda bellezza” alla terza puntata. Protagonisti di questa puntata saranno, Riccardo Vallone, soprannominato ER LATTINA (di seguito capirete il perché), Francesca Pozzoli e Pamela Genini

L’Isola di Adamo ed Eva: Riccardo Vallone ER LATTINA

Riccardo Vallone, soprannominato “er lattina” è un romano di 30 anni. Il suo lavoro dice molto anche sulla sua personalità, infatti è uno speaker radiofonico. Amante della musica e soprattutto grande comunicatore, Riccardo è uno che non ama i momenti di silenzio, li vive come vuoti da riempire. Le parole sono la sua arma migliore, afferma, anche con le ragazze. Ha avuto una lunga relazione, finita per colpa sua, ha lasciato andar via una ragazza a cui teneva molto e poi se n’è pentito. Dopo questa delusione, Riccardo ha vissuto un blocco molto forte nei confronti delle relazioni. Da alcuni anni ha solo piccole avventure. Ha voglia di innamorarsi di nuovo, di sbloccarsi.

Clicca qui per la foto non censurata

[ad id=’26035′]

L’Isola di Adamo ed Eva: Francesca Pozzoli

Francesca è sensibile, romantica, fragile e forte insieme, crede negli altri e non si tira mai indietro se può fare qualcosa per aiutarli. Ha 29 anni, vive a Milano e lavora nel sociale: fa l’educatrice per bambini con difficoltà famigliari. Alle sue spalle ha una convivenza di due anni e una relazione più breve con un uomo che lei definisce “difficile”. E sembra proprio che Francesca sia spesso attratta dai casi difficili, come se dovesse salvarli. In questo momento della sua vita è finalmente più concentrata su se stessa: ha voglia di ricevere, non solo di dare in una relazione.

L’Isola di Adamo ed Eva: Pamela Genini

Pamela ha solo 19 anni. Viene da Bergamo e fa la modella. E’ giovanissima e molto bella, lo sa ma è anche consapevole che l’aspetto non è tutto. Pur essendo molto giovane, ha avuto qualche relazione, ma trova che i ragazzi della sua età siano spesso immaturi.  Sogna un uomo che sia innanzitutto simpatico, che la faccia ridere, non sopporta i “musoni”.