L’Isola di Adamo ed Eva – Vladimir Luxuria dal 7 Ottobre su Deejay Tv.

0

Arriva su Deejay Tv la versione italiana de L’Isola di Adamo ed Eva, alle origini dell’amore.

Dal 7 ottobre Vladimir Luxuria ci aspetta ogni mercoledì su Deejay Tv, canale 9 del Digitale Terrestre e su Sky Canale 145.

Arriva in Italia in prima tv e in esclusiva su DEEJAY TV (Canale 9 Digitale Terrestre) il format internazionale più chiacchierato dell’anno, “L’isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore”, condotto da un’ironica Vladimir Luxuria.

[ad id=’26035′]

Si parte con due episodi mercoledì 7 ottobre dalle 21:15. Subito a seguire alle ore 23:05, “L’isola di Adamo ed Eva XXX” la versione “non censurata” del programma. 

“L’Italia – commenta Vladimir Luxuriadovrebbe guardare questo programma per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. SIAMO NATI NUDI, TUTTO IL RESTO È TRAVESTIMENTO!

L’Isola di Adamo ed Eva: Esperimento sociale.

Un luogo incantato dove l’amore torna alle origini. Un uomo e una donna alla ricerca dell’anima gemella si conoscono per la prima volta completamente nudi su un’isola incontaminata e deserta, senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono solo lui e lei, spogliati di tutto. Un esperimento sociale dove due persone si corteggiano e si scelgono, condividendo tutto senza veli, al di là di abiti e di maschere dietro cui ci si nasconde nella vita di tutti i giorni. Perchè innamorarsi vuol dire ‘mettersi a nudo’ e mostrarsi per come si è realmente.

Su “L’isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore” i protagonisti superano ogni convenzione sociale e rompono ogni tabù, per riscoprire la purezza dei sentimenti. In questo luogo ovattato e surreale dovranno anche tenere a freno i loro istinti più selvaggi. Sull’isola vige una sola regola: giocare a carte scoperte mostrando il proprio corpo e le proprie emozioni.

Come in ogni paradiso, anche qui si nasconde un serpente tentatore. Sul più bello, Adamo ed Eva saranno messi alla prova dall’arrivo di un nuovo/a pretendente pronto/a a minare l’armonia della coppia. Tensioni, scontri e litigi romperanno il delicato equilibrio. Nel cuore di ogni persona c’è posto per una sola anima gemella. Così i pretendenti dovranno sfidarsi per conquistare la loro fetta di paradiso e mettersi alla prova, non soltanto sulla base delle loro qualità fisiche, ma anche e soprattutto mettendo in luce tutte le doti caratteriali migliori per farsi scegliere.

In questo gioco d’amore non ci sono prove di sopravvivenza, non si soffrono la fame e la sete e non ci sono animali pericolosi da cacciare: la sfida però può essere molto più ardua perchè punta a far conoscere se stessi e il proprio partner al di là dell’aspetto fisico. Alla fine di questa avventura il protagonista della puntata sceglierà chi cacciare dal paradiso e chi tenere con sé. Ma nel mondo reale il lieto fine non è assicurato: chi viene scelto potrà decidere se ricambiare o meno l’interesse dell’altro/a. Sarà amore o delusione?

#LISOLADIADAMOEDEVA

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".