“LIVE@QUIET, PLEASE!” – La prima puntata dedicata a Benjamin Clementine

0

LIVE@QUIET, PLEASE! : 10 puntate su Sky Arte HD in compagnia di Benjamin Clementine, Jack Savoretti, Melanie De Blasio e Selah Sue

Da questa sera, mercoledì 17 giugno, andrà in onda alle 21.00 su Sky Arte HD parte della prima serie di LIVE@QUIET, PLEASE!, un programma musicale unico nel suo genere che è il racconto filmato di brevi e preziosi eventi  in cui artisti internazionali di generi diversi come l’indie, il folk, il jazz e l’elettronica visitano gli studi di registrazione quiet, please! per recording sessions esclusive narrate in un diario di musica, immagini e interviste.

La prima serie comprende quattro episodi per altrettanti artisti: Benjamin Clementine, Jack Savoretti, Melanie De Blasio e Selah Sue. A seguire altri sei episodi per un totale di dieci artisti i cui nomi verranno annunciati prossimamente.

[adsense]

Ciascun episodio ha la qualità, sia filmica che sonora, che l’intimità e il rigore che solo uno studio di registrazione riesce ad offrire.

In aggiunta lo spazio rarefatto e futuristico degli studi di registrazione milanesi diventa il palcoscenico ideale per queste recording sessions.

Partner di questa avventura è Sky Arte HD, la rete più curiosa e innovativa del panorama italiano e certamente quella più sensibile alle novità e alla qualità di una programmazione incentrata sull’arte concepita nel modo più vasto e contemporaneo.

Quiet, please! è una società fondata dal compositore, produttore e talent-scout Ferdinando Arnò, che oltre ad aver scoperto alcuni dei migliori nuovi talenti della musica nostrana, è autore e produttore di moltissimi brani che accompagnano le campagne pubblicitarie più famose in Italia e all’estero.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".