L’onore e il Rispetto parte quarta – Anticipazioni prima puntata.

0
L'onore e il Rispetto parte quarta

L’Onore e il Rispetto parte quarta”: torna questa sera l’appuntamento con Gabriel Garko e Tonio Fortebracci. Il secondo appuntamento della fiction Mediaset è previsto per Venerdì 4 Settembre.

La grande fiction di Canale 5 riparte questa sera, martedì 1 settembre (con raddoppio venerdì 4 e poi in onda ogni venerdì in prima serata) con “L’Onore e il Rispetto parte quarta”.
La  sanguinosa faida mafiosa, che ha sconvolto la città di Sirenuse e che si è conclusa con l’eliminazione dei vecchi padrini, ha lasciato un vuoto di potere che ha scatenato le ambizioni dei nuovi boss emergenti decisi a impadronirsi di un ingente carico di droga del valore di molti miliardi, in possesso di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko).

[adsense]

La sua fama di uomo astuto e spietato sconsiglia di attaccarlo frontalmente, i suoi nemici sanno che per batterlo devono colpirlo nel suo unico punto debole: la figlia Antonia (Beatrice Galati).

Il rapimento della bambina sconvolge Tonio costringendolo a venire a patti con i suoi nemici. Ma non tutti sono interessati alla droga, alcuni di loro sono mossi solo da un desiderio di vendetta. Carmela (Laura Torrisi), per esempio, l’unica donna che Tonio abbia mai veramente amato, lo ritiene l’assassino di suo fratello e lo odia al punto di volerlo morto. Anche il commissario Rolla (Francesco Testi) ha come unico scopo quello di vedere il suo nemico in galera.

In un crescendo di avvenimenti drammatici, con il solo aiuto del fedele amico Ricky (Cristiano Pasca), Tonio si lancerà alla ricerca disperata della figlia. Niente ha più importanza per lui, è disposto a sacrificare tutto, il potere e la ricchezza, pur di salvare Antonia. Quando la ritroverà e cercherà di fuggire con lei in Svizzera, dando un taglio netto al suo passato, scoprirà di non essere più padrone del suo destino: la mafia gli ha riservato un’ultima amara sorpresa.

Nel cast, tra gli altri, anche Laura Torrisi, Francesco Testi, Barbara De Rossi.