Looking cancellato, ma ci sarà uno speciale

0
looking cancellato

Looking no a una terza stagione si a uno speciale

Looking si ferma con la seconda stagione. Adesso è ufficiale. A comunicarlo è stata la stessa HBO con una breve dichiarazione:

“Dopo due anni passati a seguire le avventure di Patrick e del suo stretto gruppo di amici, mentre vivevano San Francisco in cerca dell’amore e di relazioni durature, HBO presenterà l’ultimo capitolo di questo viaggio con uno speciale. Siamo certi di voler condividere queste avventure con i fan più fedeli della serie.”

[adsense]

Con queste semplici parole da un lato la HBO conferma quanti in molti sospettavano, visti gli scarsi risultati raccolti in questa seconda stagione in termini di ascolti, dall’altro lato però almeno concede ai fan della serie la possibilità di concludere le vicende dei loro beniamini. Looking, nonostante un buon seguito on line, non ha mai registrato ottimi ascolti e la seconda stagione non ha visto incrementare gli ascolti, anzi è calato nel solo live a 300 mila spettatori. Non è la prima volta che HBO chiude una serie con un film conclusivo, in passato anche Hello Ladies dopo la prima stagione si è concluso con un film conclusivo. Ovviamente non si ancora nulla sulla durata (90 minuti?) nè sulla trama con cui si chiuderanno le avventure di Patrick, Augustin, Don e gli altri membri della serie.

Creata da Michael Lannan, la serie racconta le vicende di alcuni ragazzi gay a San Francisco, protagonisti sono  Jonathan Groff, Frankie J. Alvarez e Murray Bartlett, con  Lauren Weedman, Raúl Castillo e Russell Tovey come co-protagonisti.

Fonte: deadline

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it