Looking, ecco il trailer della stagione 2

0

Looking HBO rilascia il trailer della seconda stagioneLooking ecco il trailer della stagione 2

Cresce l’attesa di giorno in giorno per il debutto di Looking. Il gaio dramma della HBO tornerà in America con  10 episodi dal prossimo 11 Gennaio. Il nuovo anno quindi comincia nel migliore dei modi, e per ingannare l’attesa, dopo il salto trovate il trailer della seconda stagione.

[adsense]

Solo qualche giorno fa, grazie a TvLine il web-magazine americano, abbiamo potuto dare uno sguardo a quello che ci aspetterà nella season premiere, ora finalmente si può intuire che direzione prenderà lo show devoluto e sviluppato da Micheal Lannan.

Nel trailer troviamo Patrick che sarà conteso fra due uomini, quindi continuerà il gioco di coppie tra il carismatico Richie ed il belloccio Kevin, Agustin ormai single e “felice” che dispensa però le sue classiche perle di saggezza, e Dom ancora alle prese con una scelta molto importante per la sua vita lavorativa e sentimentale. Il cast di arricchisce, come sappiamo già di Scott Bakula anche se sarà impegnato con NCIS: New Orleans, e di Lauren Weedman che era già guest star nella prima stagione.

Looking, la parabola sulla vita omosessuale della HBO, sta quindi tornando in tv ancora più sconsiderata, hipster ed invitante come non mai. Appuntamento dunque per l’11 gennaio e … che la festa abbia inizio.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it