Lorenzo Fragola a Fronte del palco. Simone Annicchiarico ospita il vincitore di XFactor 8.

0
Lorenzo Fragola a Fronte del palco

 Lorenzo Fragola a Fronte del palco

Andrà in onda questa sera, giovedì 14 maggio in seconda serata su Italia 1, l’ultima puntata della trasmissione “Fronte del palco”, appuntamento con la musica condotto da Simone Annicchiarico. Protagonista di questa ultima puntata, sarà Lorenzo Fragola, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor che, scelto da Fedez nella sua squadra, ha sbaragliato ogni diretto concorrente arrivando alla vittoria.

[adsense]

Sul palco del R101 Music Club il cantante si racconterà a Simone Annicchiarico e presenterà il suo primo album “1995” pubblicato subito dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo targato Carlo Conti. In attesa di vederlo in tour (qui le date del suo Tour) quindi domani sera, il talento catanese, si esibirà con alcuni brani scelti proprio dal suo album. 

I brani in scaletta: ”Who am I?”, “Best of me”, “La nostra vita è oggi”, “Siamo uguali”, “Dangerous”, “The rest”, “Homeland”, “Distante”, “The reason why”, e “#fuori c’è il sole”. Ma non ci sarà solo musica. Infatti, il giovane talento, dopo aver vinto #XF8 e dopo aver scalato le classifiche di vendita tra singoli e album, cercherà di raccontarsi. La speaker Chiara Tortorella, in diretta dalla sua postazione radiofonica, rivolgerà all’artista le domande degli ascoltatori di R101.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".