Lorenzo Fragola The Reason Why (Video Ufficiale)

0

Lorenzo Fragola The Reason Why!

Lorenzo Fragola The Reason Why – L’attesa è finalmente finita! Da oggi, da pochi minuti in effetti, è stato pubblicato il video ufficiale di The Reason Why, la canzone cantata e composta da Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione di X Factor. Ricordiamo che la canzone, cantata dal ragazzo durante le ultime puntate di X Factor, ha battuto qualsiasi record, e in una sola settimana ha avuto la certificazione per il numero di vendite. Lorenzo Fragola, dopo  la vittoria di X Factor, ha firmato un contratto con la casa discografica del suo stesso giudice Fedez, la New Utopia e, si sta preparando in questi giorni per un’altra importante esperienza televisiva e canora: il Festival di Sanremo. Infatti, il ragazzo, si presenterà sul palco di Rai1 con il brano “Siamo uguali” e, abbiamo appreso dalla conferenza stampa di oggi che canterà la cover di “Una città per cantare” di Ron.

[adsense]

Il video, che doveva essere rilasciato qualche settimana fa, è stato rilasciato oggi e parte, dalla proclamazione della sua vittoria, sul palco di X Factor per poi proseguire. Nel video si vedono Fedez, il suo amico, di avventura ad X Factor e attuale collega vista la stessa casa discografica, Madh, la sua amica e fidata chitarra.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".