Lorenzo Fragola Tour 2015 – Le prime date del cantautore catanese

0
Lorenzo Fragola Tour 2015

Lorenzo Fragola Tour 2015 – Dopo la pubblicazione del suo album “1995” e il nuovo singolo “The rest” ecco che arrivano le prime date del cantautore catanese 

L’effetto Lorenzo Fragola non si placa e, dopo aver battuto un paio di record, vengono annunciate alcune date del suo nuovo e primo tour.

Dopo la vittoria, meritata e anche “scontata” (ma in senso buono!) dell’ottava edizione di #XF8, Lorenzo è arrivato a Sanremo, dopo che la sua canzone, “The Reason Why” ha battuto qualsiasi record, e in una sola settimana ottenne la certificazione per il numero di vendite. Dopo il Festival di Sanremo, dove si è presentato con il singolo “Siamo Uguali”, Lorenzo ha da poco pubblicato il suo primo album d’esordio, “1995” e ottenendo la certificazione disco d’oro.

[adsense]

In questi giorni inoltre, l’autore ha appena lanciato il video del singolo “The Rest”, brano che vede la collaborazione dell’altrettanto giovane e talentuoso cantautore britannico Tom Odell e, oggi sono state annunciate le date del suo tour 2015:

2 OttobreRoma, Atlantico

3 OttobreNapoli, Casa della Musica

4 OttobreBari, Demodè Club

9 OttobrePadova, Gran Teatro Geox

10 OttobreNonantola (MO), Vox Club

12 OttobreMilano, Alcatraz

15 OttobreFirenze, Obihall

16 OttobreVenaria Reale (TO), Teatro della Concordia

I biglietti di tutte le date saranno disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire dalle ore 10 di giovedì 30 aprile. Il prezzo del biglietto (posto unico) sarà di € 18,00 + prevendita.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".