Loro Chi?, trailer del film con Marco Giallini

0

Il 19 Novembre debutta in tutte le sale cinematografiche Loro Chi?,  il film che vede il ritorno da indiscusso protagonista il simpaticissimo Marco Giallini. Qui di seguito il manifesto ed il trailer ufficiale. 

[adsense]

Poster loro chi ok

La sinossi:

David, 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti  socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.”

Lori Chi? è diretto da  Francesco Micciché Fabio Bonifacci  e nel cast oltre al già citato Marco Giallini figura Edoardo Leo, sulle cresta dell’onda dopo il grande successo di Smetto quando voglio e Noi e Giulia. In pieno impeto creativo per la commedia italiana, Loro Chi? sarà sicuramente un lungometraggio apprezzato dai fan dell’iconico attore romano; con una regia brillante e decisa, ed un’atmosfera di grande comunione, Loro Chi? è per diritto una delle pellicole più attese della prossima stagione.

Qui il Trailer

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it