Lost World una spettacolare docu-serie su Discovery e Sky 3D dal 10 marzo in prima tv

0
Lost Worlds

Lost World su Discovery Channel e Sky 3D un’esclusiva docu-serie dai luoghi più sperduti e spettacolari del mondo dal 10 marzo in prima serata

I luoghi più pericolosi del mondo spesso ospitano alcune delle meraviglie della natura più straordinarie del mondo, paesaggi stupendi e creature incredibili. Monty Halls, esperto di scienza e storia naturale, e Leo Houlding, scalatore professionista con una fortissima attitudine al rischio, partono in un viaggio spettacolare per svelare gli ultimi segreti del nostro Pianeta. Esperienza, voglia di avventura e conoscenze scientifiche li rendono il team perfetto per raggiungere alcuni luoghi sconosciuti, pericolosi e incontaminati e per scoprire tutte le meraviglie naturali e le incredibili specie animali che nascondono.

È Lost Worlds, una nuova docu-serie firmata Discovery in prima visione su Discovery Channel HD (canali 401 e 402 di Sky) e Sky 3D (canale 150), in onda dal 10 marzo ogni giovedì alle 21.  

Grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia e al realismo delle immagini 3D, il telespettatore potrà immergersi nei luoghi più remoti e pericolosi del mondo.

Dallo studio di pericolosi animali, come il caimano più grande del Sud America e la rarissima aquila arpia, agli inesplorati trekking attraverso la foresta pluviale del Guyana, nel nord dell’Amazzonia, e l’ostile regione del Borneo in Indonesia. I due avventurieri, Monty e Leo, saranno a contatto con rarissime specie animali e raggiungeranno luoghi inediti, mai conosciuti prima dall’essere umano.

La serie offre immagini aeree e paesaggistiche emozionanti di un mondo unico e incontaminato, che però nasconde numerose insidie.

La prima puntata si aprirà con le cascate della Guyana, mentre il giovedì successivo le immagini di Lost Worlds ci porteranno nella giungla della Guyana. Negli altri due appuntamenti sarà il Borneo il protagonista tra scalate impervie e paesaggi mozzafiato.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it