Love trailer (anche in italiano) della comedy di Judd Apatow per Netflix

0
Love trailer

Love trailer (EN e ITA) della comedy di Judd Apatow per Netflix

Nuova comedy originale di Netflix in arrivo a febbraio che sarà distribuita in tutto il mondo (Italia compresa), Love di Judd Apatow debutterà il prossimo 19 febbraio con la prima stagione da 10 episodi.

Aggiornamento 18/01: Trailer italiano e inglese di Love di Judd Apatow

Netflix ha rilasciato anche una prima immagine e un teaser per annunciare l’arrivo di Love:

10 episodi da 30 minuti per Love, creata, scritta e prodotta da Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin, disponibile dal 19 febbraio 2016 giusto qualche giorno dopo San Valentino.

Love è incentrata su Gus (Paul Rust) un classico bravo ragazzo e Mickey (Gillian Jacobs), sfacciata e selvaggia, mentre affrontano tutte le difficoltà a tratti divertenti, a tratti umilianti, dei rapporti interpresonali, dell’intimità, dell’impegno per l’altro, dell’amore. Tutto quello che hanno sempre sperato di evitare. Insomma tutto sembra prendere una piega “vera”.

In attesa di Fuller House, Netflix ci prepara un febbraio a tutta comedy e considerando i nomi coinvolti a partire da Judd Apatow, produttore di Girls e di tante commedie cinematografiche e le precedenti esperienze comedy di Netflix come Master of None, Grace and Frankie o F is for Family, o Unbreakable Kimmy Schimidt, si può guardare con fiducia a questa nuova comedy e dedicarsi alla prossima maratona (o binge-watching che sia).

Qui trovate l’elenco sempre aggiornato delle serie tv presenti su Netflix.

Qui il calendario con tutte le partenze delle serie tv nel 2016

Qui le serie tv a gennaio sui canali italiani

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it