Luke Perry entra nel cast di CSI:Cyber

0
Luke Perry

luke perryLuke Perry è entrato nel cast di CSI: Cyber. O meglio Dylan incontra Dawson.

Infatti nel cast di CSI:Cyber ci sarà anche James Van Deer Beek, nei panni dell’agente Elijah Mundo membro della divisione dell’FBI dedicata al cybercrimine.

L’ex Dylan di Beverly Hills 902010 che fece innamorare milioni di adolescenti in tutto il mondo, tornerà protagonista di una serie tv, passando dai teen drama al procedurale per eccellenza, il marchio famoso in tutto il mondo di CSI.

james-van-der-beekCSI:Cyber è il nuovo spinoff di CSI che andrà in onda nel corso del 2015 sulla CBS, incentrato sul personaggio dell’agente speciale Avery Ryan interpretato da Patricia Arquette, basato sulla vita vera della cyber-psicologa Mary Aiken. Il personaggio della Arquette era stato introdotto in una puntata dello scorso aprile di CSI e l’attrice tornerà nel cast della serie madre prima della partenza dello spinoff CSI:Cyber.

[adsense]

Nella nuova serie Luke Perry interpreterà un personaggio importante ai fini dello sviluppo narrativo della storia. Sarà infatti l’ex agente dell’FBI Nick Dalton, che avrebbe dovuto essere il capo della nuova squadra dedicata al cybercimine, ma a causa di un fallimento lavorativo, è stato costretto ad allontanarsi dall’FBI. Dalton inizierà a lavorare per il settore privato, occupandosi di tecnologie e sicurezza informatica e avendo una visione molto “futuristica”, ma resterà legato all’FBI in quanto conosce un segreto importante del passato dell’agente Avery.

Oltre a Patricia Arquette, Luke Perry e James Van Der Beek, nel cast ci saranno anche Charley Koontz (Community) nei panni dell’agente Daniel Grummitz, Peter MacNicol (Numb3rs e Ally McBeal) che interpreterà il supervisore di Avery, il vice direttore Stavros Sifter e Shad Moss (conosciuto come Bow Wow) che sarà il genio hacker Brody “Baby Face” Nelson.

CSI tornerà in onda sulla CBS il prossimo 28 settembre, mentre CSI:Cyber andrà in onda prossimamente probabilmente nel corso della midseason.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it