Luther trailer: Idris Elba ritorna in una stagione speciale

0
Luther trailer

Luther trailer: nuovo serial killer per Idris Elba

Appuntamento straordinario con la quarta stagione di Luther che andrà in onda in Inghilterra su BBC Once in due parti il 15 e 22 dicembre, mentre su BBC America in un’unica serata lunga tre ore il 17 dicembre (e in Italia prossimamente, le precedenti tre stagioni sono andate in onda su Fox Crime e Rai 4 e attualmente presenti nel catalogo Netflix Italia). Quando ormai manca poco al debutto inglese della quarta stagione, ecco arrivare il trailer di Luther:

Lo scorso anno Idris Elba e Neil Cross provarono a portare una versione USA di Luther sulla FOX, ma il progetto venne sospeso, senza nemmeno aver girato un pilot per l’incapacità di trovare un protagonista che potesse reggere il confronto. In attesa che ci riprovino, torna Luther l’originale, interpretato da Idris Elba sempre più destinato al ruolo di star internazionale.

I nuovi episodi sono scritti dal creatore della serie Neil Cross e diretti da Sam Miller. Luther, in cerca di una vita normale, finirà sulle tracce di un serial killer cannibale. Nello speciale arriveranno Laura Haddock (I Guardiani della Galassia) che interpreterà una misteriosa donna del passato di Luther; John Heffernan (Jonathan Strange & Mr Norrell) nei panni del cannibale Steven Rose; Patrick Malahide (Game of Thrones) sarà un gangstar vecchia scuola; Michael Smiley tornerà a vestire i panni dell’esperto informatico Benny Silver e rivedremo anche Darren Boyd (Veep), Rose Leslie (The Last Witch Hunter) e Dermot Crowley (Babel).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it