Madonna cade ai British Awards 2015 durante la sua esibizione (Video)

0
Madonna cade ai British Awards 2015

Madonna cade ai British Awards 2015

Questa sera andavano in onda i Brit Awards 2015 e, durante la diretta, una delle artiste più attese, durante la sua esibizione è caduta. Parliamo, purtroppo per noi, di Madonna. Iniziamo con il dire, perché ci teniamo a sottolinearlo, che è il pezzo che siamo costretti a scrivere solo per onestà intellettuale ma mai, e diciamo mai, avremmo voluto scrivere una notizia del genere.

Salita sul palco dei British Awards Madonna ha fatto un ingresso suggestivo coperta da una mantello e un cappuccio tenuto dalle due coriste. Dopo aver salito i primi gradini il mantello non si stacca e viene trascinata, di peso, verso il basso, cadendo per terra. Ma da super Regina quale è, si è rialzata e ha continuato la sua esibizione, rendendo tutto ancora più strepitoso. Il mantello, senza ombra di dubbio, sarà bruciato in pubblica piazza.

God Save The Pop Queen.
Stefano Mastropaolo 

A quanto si apprende, pare che durante la caduta, la voce di Madonna si sia stoppata e quindi, come qualcuno ha voluto sottolineare su Twitter, pare che la stessa, nonostante le chiacchiere e i rumors che si sono rincorsi, stesse cantando dal vivo.

clicca qui per il video della caduta

clicca qui per l’esibizione intera

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".