Madonna canta Living For Love ai Grammy Awards 2015 (Video e Foto)

0

Madonna canta Living For Love ai Grammy Awards 2015

Madonna canta Living For Love ai Grammy Awards 2015 – Si è svolta ieri sera la 57° edizione dei Grammy Awards e, tutto il mondo della musica, si è riunito allo Staples Center di Los Angeles, California. L’attesa e la curiosità, per le varie performance,erano alle stelle ed entrambe non sono state deluse…..anzi! Ma chi ha attirato l’attenzione, da vera e propria regina, è stata ovviamente Madonna, che è stata la protagonista indiscussa, dei Grammy Awards 2015. In attesa dell’uscita del suo nuovo album, “Rebel Heart” prevista per il 10 marzo, e già acquistabile tramite pre-order su iTunes in due versione, Madonna, questa notte, è  salita sul palco, e ha scatenato l’intera platea con il singolo “Living For Love“.

[adsense]

Circondata da ballerini, che come copricapo indossavano delle corna e sul volto delle maschere glietterate, la regina ha optato per una esibizione con il pre-rec ( anche perché a 57 anni può permetterselo!) e, su una pedana circolare, con un costume rosso, da vero torero, ha scatenato tutti i suoi tori. Una presenza scenica e una padronanza del palco da far invidia alla maggior parte delle star presenti in platea. Nei suoi cinque minuti di esibizione, è stato impossibile guardare altrove e gli occhi non hanno mai lasciato lo schermo, fino al momento in cui, legata ad un cavo, non ha abbandonato il palco e, anche l’uscita, è stata fatta in modo “divina”.

Di seguito il video e le foto:

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".