Madonna “non c’è nessuna come lei” lo dice il The Guardian

0

Dopo la tappa al Madison Square Garden del Rebel Heart Tour il The Guardian ci ricorda che: “non c’è nessuna come lei!

La tappa al Madison Square Garden del Rebel Heart Tour ha portato davvero bene a Madonna. Il The Guardian ha scritto ‘There is no other performer like her‘.

All’inviato del prestigioso quotidiano deve essere piaciuto davvero tanto lo show. Noi fan di Madonna, coscienti di essere di parte, lo sosteniamo da sempre che una come lei difficilmente potrà tornare nel panorama musicale.

Non solo per capacità artistiche, ma per quello che il suo personaggio, le sue performance, le sue evoluzioni hanno portato sulla scena Pop.

Essere arrivata prima, aver deciso di riscrivere le regole, aver sempre cercato di spostare l’asticella in avanti le ha permesso tra alti e bassi di resistere per 30 anni.

Quando si dice che come Madonna esiste solo Madonna non si mette in discussione il talento di altre più giovani artiste, ma si prende coscienza di come lei abbia di volta stabilito un nuovo corso.

Molto spesso si è detto che lei anticipa le mode, sinceramente secondo me lei le rende POPolari. Le prende, le adatta e le rende per tutti.

Ha sicuramente una visione di quello che sta accadendo e fiuta il possibile successo, estetico, musicale.

Da domani, 19 settembre, mancano due mesi esatti all’arrivo a Torino del carrozzone Rebel Heart e, mentre facciamo il conto alla rovescia, ci sembra giusto ricordare che: “There’s only one queen… and that’s Madonna. Bitch!”

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.