News Serie Tv: Mae Whitman apparirà nel revival di Gilmore Girls su Netflix

0
Gilmore Girls

News serie tv: Mae Whitman di Parenthood apparirà nel revival di Gilmore Girls su Netflix. Novità per The Night Shift, Law & Order: SVU e altro

Il desiderio di milioni di fan di Gilmore Girls e Parenthood si è avverato. TVLine ha infatti annunciato che Mae Whitman, che ha interpretato la figlia televisiva di Lauren Graham in tv per sei stagioni di Parenthood, approderà a Stars Hollow per il revival di Una mamma per Amica che è attualmente in produzione a Los Angeles. Non ci sono dettagli sul ruolo che interpreterà la Whitman, è certo comunque che si tratterà di un cameo in cui Whitman e Graham saranno insieme. Ricordiamo che il revival di Gilmore Girls è stato ordinato da Netflix e sarà composto da 4 mini film da 90 minuti scritti da Amy Sherman-Palladino insieme al marito.

AnnaLynne McCord in The Night Shift 3 su NBC

AnnaLynne McCord entra nel cast della terza stagione di The Night Shift di NBC, in un ruolo ricorrente. L’attrice famosa per 90210 su The CW, interpreterà Jessica Sanders, una rappresentante farmaceutica che cerca sempre di chiudere un accordo, e è molto probabile che Jessica svilupperà una relazione con uno dei dottori protagonisti. L’attrice apparira nel quinto episodio della stagione che andrà in onda la prossima estate, e successivamente apparira negli ultimi tre episodi. L’attrice avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Secrets and Lies di ABC, che probabilmente andrà in onda anche in estate.

Richard Belzer tornerà in Law & Order: SVU

Law & Order: SVU accoglierà un vecchio personaggio nella stagione attualmente in onda. Si tratta di Richard Belzer, il cui personaggio è andato in pensione nella quindicesima stagione della serie. L’attore tornerà in un episodio di maggio, dove Munch tornerà per gestire un caso di una giovane modella che dice di essere stata vittima di un famosissimo fotografo, che è nel radar di Munch e Fin da tempo, ma non sono mai riusciti a costruire un caso su di lui.

Casting Flash:

  • Genevieve Gaunt, che ha interpretato il personaggio ricorrente di Wilhelmina nella seconda stagione di The Royals è stata promossa a regolare per la terza stagione della serie in onda su E!.
  • Chris Conrad è stato promosso a regolare nel drama di Amazon, The Patriot. Conrad interpreta Dennis McClaren, un impiegato della McMillan Industrial Piping, e spalla di John quando scoprirà che è un agente sotto copertura.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it