Magic City: dalla tv al cinema. In lavorazione un film sequel dello show televisivo

0

Magic-City

Non è uno scherzo. Magic City, la serie televisiva della Starz, presto avrò un film tutto suo per dare un degno finale alle vicende dello show lasciate incompiute. Ma non è finita qui, perchè insieme al cast originale ci saranno tante stelle di Hollywood.

[adsense]

Cancellata dopo 16 episodi e due stagioni prodotte, la serie di Starz non troverà nuova vita nel piccolo schermo, bensì attraverso la sua trasposizione cinematografica, dato che è stato confermato che ne verrà prodotto un film.Insieme ai membri del cast composto da  Jeffrey Dean Morgan, Danny Huston, Kelly Lynch e Olga Kurylenko ci saranno anche Bruce Willis Bill Murray – che hanno firmato da pochissimo per prendere parte alla pellicola.

Il creatore dello show Mitch Glazer ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il film, che sarà ambientato nella Miami del 1962.La serie di Magic City, ambientata nella Miami degli anni Cinquanta, raccontava la storia di Ike Evans (Morgan), un impresario visionario che partecipa alla realizzazione dell’ultimo hotel della città in ordine di tempo, e della sua famiglia, tra segreti e legami con la mafia locale. “Mitch è un personaggio fantastico e siamo entusiasti di poter “collaborare” ancora con lui” rivela ai microfoni di Deadline il creatore della serie tv ” Ho amato molto Magic City ed ora posso finalmente scrivere il degno finale alla saga familiare di Mitch. Lo script è intenso e nessuno ne rimarrà deluso. Questa opportunità è un sogno che diventa realtà

Non conosciamo per ora una data della realese, ma sicuramente, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.