Magic Mike XXL, il trailer in italiano

0

Magic Mike sta tornando più sexy e conturbante che mai. Fisici scolpiti e coreografie da sballo sono l’ingrediente necessario di Magic Mike XXL. Vi mostriamo dunque il trailer in italiano all’interno del post. 

[ad id=’14913′]

Lasciate a casa i fidanzati, questa non è roba per loro. Channing Tatum, Joe Manganiello, Matt Bomer e gli altri membri del gruppo di spogliarellisti protagonisti del primo Magic Mike di Steven Soderbergh, tornano in pista nel sequel, dal titolo a dir poco inequivocabile: XXL. Doppi sensi a parte, corrisponde alle regole dei sequel cinematografici, costruiti per essere più esagerati degli episodi precedenti.

 

 

MMXXLbar

 

 

[adsense]

E in Magic Mike XXL la regola viene rispettata: dopo quello in versione originale, online è stato diffuso anche il nuovo trailer italiano del film, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 24 settembre. E quindi ci risiamo, con Mike e soci pronti a deliziare platee di donne deliranti con nuovi spettacoli. Anche la location è cambiata: salutata Tampa (Florida), i nostri sono a Myrtle Beach (Carolina del Sud), pronti a incendiare la città.

Diretto da Greg Jacobs, il film è scritto dallo stesso Tatum, che da ragazzo per tirare avanti fu davvero uno spogliarellista. Completano il cast, Amber Heard, Elizabeth Banks, Andie MacDowell, Jada Pinkett SmithKevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it