Manca poco al trailer di Captain America: Civil War

0
Manca poco al trailer di Captain America: Civil War

Siete pronti per lo scontro più atteso nel mondo dei cinecomic? No? Beh, fareste meglio a farlo perché i Fratelli Russo, registi di Captain America: Civil War, hanno rivelato in un incontro con alcuni fan al Cleveland Film Event che all’uscita del trailer manca davvero pochissimo.

Su Reddit i fan riportano che i Russo avrebbero parlato del primo trailer mostrato alla D23, annunciando che potremo vederlo in anteprima mondiale in tutte le sale insieme a Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nonostante non si sappia ancora se il trailer di Captain America: Civil War sarà lo stesso presentato alla D23, grazie ai fan presenti sappiamo con estrema certezza che che in quel primo video appare un dialogo tra Capitan America (Chris Evans), Bucky (Sebastian Stan) e Falcon (Anthony Mackie), che sembra sarà il protagonista di una scena d’azione al cardiopalma piuttosto lunga. Inoltre assisteremo anche all’arrivo di Ant-Man (Paul Rudd). Il filmato chiude con una sequenza di scontro tra le due fazioni.

C’è anche un altro particolare che i Russo si sono lasciati sfuggire, riguardo il look di Spider-Man: nonostante non potessero parlarne apertamente, hanno assicurato che “sarà davvero meraviglioso!“.

In attesa del 4 maggio 2016, data di uscita di Captain America: Civil War, possiamo lenire le sofferenze sapendo che dal 16 dicembre 2015, giorno in cui uscirà in Italia Star Wars: Il Risveglio della Forza, potremo goderci il trailer del nuovo film Marvel firmato dai fratelli Russo.

E voi da che parte state? #TeamCaptainAmerica o #TeamIronMan? Diteci la vostra!