Manhattan trailer della seconda stagione: arrivano Neve Campbell e William Petersen

0
manhattan

Manhattan seconda stagione dal 13 ottobre

Ancora inedita in Italia (ma come dimostrano gli arrivi in autunno di Ray Donovan e Penny Dreadful su Rai4 la speranza è sempre l’ultima a morire), il 13 ottobre su WGN America arriverà la seconda stagione di Manhattan anticipata dal bel trailer che potete vedere in apertura d’articolo.

[adsense]

Drama con venature soap e thriller, ambientato negli anni ’40 Manhattan racconta la vita degli scienziati nel campo di Los Alamos dove sotto la guida di J. Robert Oppenheimer (interpretato da Daniel London) stavano lavorando ai progetti per lo sviluppo della bomba atomica. “The fallout begins” recita il trailer della seconda stagione, giocando argutamente con il significato di fallout, ovvero ricaduta nucleare ma anche semplicemente ricaduta, conseguenze negative di qualcosa, anticipando quello che sarà il tema della seconda stagione.

Una seconda stagione che vedrà l’arrivo di Neve Cambell nei panni di Kitty Oppenheimer, moglie di Robert e descritta come una formidabile First Lady il cui rapporto con Abby Isaacs (Rachel Brosnahan), moglie di Charlie Isaac (Ashley Zukerman) influenzerà entrambi i mariti e il futuro del progetto Manhattan. In arrivo anche William Petersen nei panni del Colonnello Emmet Darrow nuovo capo militare del campo, che si sente investito da Dio dall’obbligo di portare al successo il progetto e diffondere nel mondo i valori americani.

Manhattan è creata da Sam Shaw per Lionsgate, Skydance Television e Tribune Studios; la prima stagione, in onda la scorsa estate, ha parzialmente convinto pubblico e critica, ottenendo buoni riscontri soprattutto nei dati dei giorni successivi alla messa in onda. Una buona serie da recuperare velocemente in attesa della nuova stagione.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it