Margo Martindale in The Good Wife – Novità per Legends e The Way

0
The Good Wife, Legends, The Way

Marco Martindale in The Good Wife

Continua l’opera di restauro di The Good Wife: dopo le notizie degli scorsi giorni con l’arrivo di Jeffrey Dean Morgan e il passaggio a ricorrente di Makenzie Vega (leggi qui), arriva nel cast della settima stagione anche Margo Martindale. Considerando che la sesta stagione è attualmente in onda su Raidue, i particolari sul suo ruolo sono SPOILER per chi sta seguendo la serie, quindi saltate direttamente alla prossima news.

SPOILER se volete state leggendo vuol dire o che non vi interessano gli SPOILER o che avete già visto il finale di sesta stagione e siete curiosi di saperne di più sul ruolo di Margo Martindale. L’attrice di The Americans e The Millers nella settima stagione di The Good Wife sarà Willa Eastman una responsabile di campagne elettorali, molto abile, che sottotraccia ha aiutato alcuni candidati dati per sfavoriti in Iowa, una donna che prova a mascherare la sua intelligenza per confondere i nemici. TVLine avanza l’ipotesi che potrebbe rappresentare un’arma segreta per Eli (Alan Cumming) che nel finale di sesta stagione aveva annunciato la possibilità di iniziare ad esplorare il terreno per una candidatura di Peter (Chris Noth) alle primarie per le elezioni Presidenziali.

[adsense]

Due nuovi ingressi in Legends

Salvata dopo una prima stagione di alti e bassi, la seconda stagione di Legends, vedrà l’arrivo nel cast di Raplph Brown e Klara Issova. Annunciata prima ad agosto e poi rinviata da TNT in autunno, Legends aggiunge quindi altri due regular nel nuova stagione. Brown sarà Terrence Graves, agente del MI6 che sotto la facciata elegante e educata, nasconde ben altro essendo compromesso sotto ogni punto di vista; Issova sarà Ilyana Crawford, intelligente, testarda e tenace quando serve, ma soprattutto è una sopravvissuta, e farà sempre tutto il necessario.

Basata sul romanzo di Robert Little, Legends, è incentrata sull’agente che lavora sotto copertura Martin Odum, interpretato da Sean Bean, che nel corso della prima stagione (andata in onda anche in Italia su FOX), scopre che in realtà non è chi dice di essere. Nella seconda stagione sarà in fuga per un omicidio che non ha commesso e finirà a Londra e nel resto dell’Europa dove il suo passato vedrà la luce e cercherà un modo per sopravvivere. Tra le novità della nuova stagione anche Winter Ave Zoli (Sons of Anarchy) Kelly Overton (True Blood), Aisling Franciosi (The Fall) e Steve Kazee (Shameless).

Kyle Allen in The Way

Kyle Allen affiancherà Aaron Paul e Michelle Monaghan nel cast di The Way, la serie della Universal prodotta da Jason Katims (Parenthood) per Hulu. Creata da Jessica Goldberg, The Way analizzerà la coppia Eddi (Paul) e Sarah Cleary (Monaghan) che si ritrovano al centro di una relazione complicata, in una lotta tutta interna al loro matrimonio; ogni episodio analizzerà che cosa significa scegliere tra la vita che si sta vivendo e la vita che si vorrebbe vivere. Il debutto dovrebbe arrivare in inverno. Allen sarà Hawk Cleary, il figlio della coppia e un seguace della The Way una piccola setta religiosa che si sviluppa nella zona rurale recentemente colpita da un uragano. Nel cast anche Rockmund Dunbar.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it