Maria De Filippi a Striscia la Notizia: i grandi twittatori felici. Bufala o verità?

0
Maria De Filippi a Striscia la Notizia

Maria De Filippi a Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Il programma di Antonio Ricci torna il 21 Settembre su Canale 5 con una coppia inedita.

La notizia è una di quelle notizie che farebbe esclamare “non ci credo” anche alla persona che più adora e segue i programmi di Maria De Filippi. Secondo TvZoom a Striscia la Notizia, storico programma di Antonio Ricci e di Canale 5, si prospettano importanti novità.

[adsense]

Nell’articolo scritto da Andrea Amato si legge quanto segue:

noi di TvZoom siamo venuti a sapere che il 21 settembre, alla ripartenza stagionale di Striscia la Notizia, dietro le scrivanie ci saranno due donne. Una sarà Michelle Hunziker, ormai di casa nel telegiornale satirico di Canale 5, l’altra dovrebbe essere Maria De Filippi.

Sulla veridicità di questa notizia, personalmente, ho forti dubbi, visti i tanti impegni che la stessa Maria ha nel periodo in cui dovrebbe ricominciare la trasmissione. Tra Tù Si Que Vales che si scontrerà contro Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici e pezzo da novanta di Rai1, le registrazioni di Uomini e Donne, C’è posta per Te, la preparazione di Amici15 e del nuovo programma con Renato Zero, non penso che le sarà possibile volare fino a Milano per partecipare alla trasmissione di punta di Canale 5. E’ pur vero però che, nel lontano 2005, quando la trasmissione subiva fortemente la presenza di Paolo Bonolis ad Affari Tuoi, la stessa partecipò, insieme a Garrison e Kledi, ad una staffetta di conduttori.

Maria De Filippi a Striscia la notizia: la risposta di Twitter!

Il mondo social, quello di Twitter in primis, alla notizia della regina di Mediaset dietro il bancone, si è così espresso:

 

Maria de Filippi condurrà Striscia la notizia. Per il ruolo femminile si pensa invece a Michelle Hunziker.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".