Maria De Filippi ospite di J-Ax in Sorci Verdi il 21 Settembre.

0

Maria De Filippi ospite di J-Ax in Sorci Verdi. La nota conduttrice Mediaset sarà la prima ospite del nuovo programma di Raidue, che inizierà il 21 Settembre e andrà contro la prima puntata del Grande Fratello.

 “Un’emozione…..io sono da sempre un “Amico di Maria”….finalmente ho conosciuto la bionda dopo le verde”. 

Con queste parole J-Ax, Amico da sempre di Maria, aveva ringraziato la conduttrice durante la sua partecipazione, in una delle puntate del serale, del fortunato talent show Amici, condotto e ideato dalla stessa.

[adsense]

Galeotto infatti deve essere stato l’incontro e, visto gli impegni del rapper per la nuova stagione televisiva, Maria De Filippi pare che voglia ricambiare l’ospitata di J-Ax che, durante il serale, duettò con i The Kolors, scatenando il pubblico in studio.

La nota conduttrice Mediaset infatti, sarà la prima ospite del nuovo programma, Sorci Verdi, che condurrà proprio J-Ax e che andrà in onda su Raidue per cinque puntate. L’anticipazione è stata lanciata dal settimanale Chi e, l’ospitata della De Filippi, prevista proprio per il 21 Settembre, dovrebbe avvenire in corrispondenza della prima puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello, in onda proprio su Mediaset.

Sorci Verdi andrà in onda in seconda serata e, da quello che si è potuto capire, sarà un format a metà tra l’intrattenimento e la satira. Lo scopo sarà quello di divertire il pubblico ma ricorrendo ad una comicità in stile anglosassone, prendendo ispirazione dai grandi mattatori americani. “Far vedere i sorci verdi al pubblico” ….questo sarà lo scopo.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".