Maria Express II – Il reality show ideato da Trash Italiano parte il 30 Agosto con tante novità.

0

Maria Express II: torna dal 30 Agosto il reality show ideato dall’estro di Trash Italiano (Marco D’Annolfi) in collaborazione con Show Reel. 

Lo scorso anno il web è esploso e su tutti i social, in primis Twitter, non si parlava di altro. Un esperimento, annunciato tempo prima sui canali ufficiali di Trash Italiano, che poi ha visto la luce successivamente e le attese, soprattutto per noi popolo del web, erano altissime.

Le puntate della prima edizione hanno registrato numeri da capogiro ovunque: “La natura innovativa, moderna e social di questo progetto, lo ha reso sin dalla prima edizione di grande appeal per blog, personaggi del mondo dello spettacolo e soprattutto per gli utenti del web. Ogni puntata della scorsa edizione è entrata nelle Tendenze di Twitter e ha generato una quantità notevole di Tweet”. 

Maria Express II Le Novità: Quattro coppie e un nuovo presentatore. 

La seconda edizioni dei Maria Express, partirà Martedì 30 agosto e vedrà quattro coppie (formate da influencer) impegnate nell’attraversare Roma a piedi, senza alcun aiuto per raggiungere gli studi “Elios”, luogo dove vengono registrati i programmi di Maria De Filippi. Il viaggio sarà più lungo (20 km) rispetto a quello dell’edizione precedente e sarà trasmesso in anteprima sull’account Twitter di Trash Italiano (@trash_italiano).

Le coppie in gara sono:
Michele Bravi e Alice Venturi sono I Maiunagioia
Marco Marfella e Denise DAgnelli sono I Rivali
Gianluca Gazzoli e Nathan Jayd sono Gli Amatoriali
Sara Puccinelli e Signor Ponza sono i Borghesi

Il viaggio è suddiviso in cinque tappe. All’interno di ogni tappa sono presenti prove e sfide da superare per andare avanti nel gioco. I concorrenti non possono utilizzare né mezzi pubblici né strumenti elettronici. Il loro budget a disposizione è di soli 2 euro.

Obiettivo? Arrivare primi!

Il presentatore è Andrea Dianetti, attore e conduttore molto seguito anche sul web, che con Rudy Zerbi, svela la data d’inizio del web reality, le regole e il numero di coppie in gara http://t.co/mariaexpressteaser.