Marilyn Manson: ritorna in Italia il 17 giugno

0
marilyn manson

Marilyn Manson: torna in Italia il 17 giugno 2015 all’Alcatraz di Milano

In concomitanza con l’uscita del nuovo album “The Pale Emperor” (Cooking Vinyl), il “reverendo” MANSON annuncia e conferma il tour europeo che lo porterà anche in Italia per un’unica data programmata il 17 giugno 2015 all’Alcatraz di Milano. Un’occasione da non perdere, per rivedere dal vivo uno dei personaggi più controversi della scena rock americana.
Sarà presente uno special guest che sarà annunciato il prima possibile.
apertura porte: ore 19.00
inizio concerti: ore 20.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €36,00
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €42,00
Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di sabato 24 gennaio.

Marilyn Manson, all’anagrafe Brian Hugh Warner,  presenterà dal vivo i brani contenuti nel nuovo progetto discografico, The Pale Empero, il nono album in studio rilasciato lo scorso 16 gennaio in tutto il mondo. L’album è disponibile in doppia versione: oltre alla versione standard che contiene 10 brani è stata lanciata la versione deluxe che ne offre 3 in più per un totale di 13 tracce.

 Video di Deep Six

 

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"