Marina Rei, Portami a ballare il nuovo singolo.

0

“Portami a ballare” è il titolo del nuovo singolo di Marina Rei che dal 27 Maggio troveremo in tutte le radio e in digitale. 

Dal 27 maggio Marina Rei sarà in radio e negli store digitali con il nuovo singolo Portami a ballare. A dare la notizia dell’imminente uscita è stata la stessa artista con un post sulla sua pagina Facebook.

La canzone conferma uno stile originale unito a grande sensibilità di musicista e cantautrice. Marina Rei è una delle artiste più complete della scena musicale italiana.

Portami a ballare – come racconta l’artista – è la storia di chi supera con coraggio le difficoltà che ostacolano il proprio cammino. Di chi non si arrende e rientra in possesso della propria vita, celebrandola. Di chi, come me, affronta le paure uscendo dagli schemi e dall’ordine delle cose, per essere me stessa, con la musica. La storia di ognuno di noi che, a suo modo, illumina il proprio frammento di universo per sentirsi libero.

Un nuovo inedito dopo un tour in Italia e in Europa (Parigi, Londra, Bruxelles) e a due anni dall’album Pareidolia per il quale Marina Rei aveva collaborato con Giulio Ragno Favero (chitarrista e produttore di One Dimensional Man, Il Teatro degli Orrori).

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".