Iron Fist trailer: arrivano le prime immagini da NYCC

0

Marvel’s Iron Fist trailer: il primo video dal New York Comic-Con. L’appuntamento è per il 17 marzo 2017

Iron Fist trailer: dopo il debutto di Luke Cage il 30 settembre, Netflix ha annunciato che Iron Fist, la quarta serie tv del mega accordo Marvel che includeva Daredevi, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e la miniserie The Defenders, arriverà con la prima stagione di 13 episodi, il prossimo 17 Marzo 2017 nei Paesi in cui Netflix è disponibile. E dal comic-con di New York arriva il primo trailer che trovate di seguito:

Qui tutte le novità sul panel Marvel al Comic-Con di New York

Marvel’s Iron Fist trailer

La serie – composta da 13 episodi della durata di un’ora ciascuno – segue il successo delle altre serie Marvel, già disponibili sul catalogo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. A seguire i quattro eroi si riuniranno nella serie I Difensori.

Iron First
Clicca per ingrandire

Dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York. Nella serie tornerà anche Carrie Anne-Moss, nei panni dell’avvocatessa Jeri Hogarth “Come tutti i fan sanno, Hogarth gioca un ruolo importante nella vita di Danny Rand, quindi sembra abbastanza ovvio che Carrie-Anne sia dei nostri,” ha dichiarato il capo della divisione televisiva della Marvel, Jeph Loeb.

Il nostro Catalogo Netflix Serie TV sempre aggiornato

Marvel’s Iron Fist su Netflix: l’annuncio della data

Ricordiamo inoltre che Daredevil è stato rinnovato per una terzo ciclo di episodi, così come anche Jessica Jones per un secondo. Le nuove stagioni delle due serie tv probabilmente arriveranno nel 2018, visto che nel 2017 Netflix rilascerà Iron First (come appena annunciato) e la miniserie The Defenders, e che solitamente passano circa sei mesi da una stagione all’altra. Inoltre Netflix ha anche commissionato uno spin-off su The Punisher, quindi probabilmente, come già anticipato da Ted Sarandos al TCA, i mesi che passano tra una serie Marvel e l’altra potrebbero diminuire.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it