Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D: 6 cose da sapere sulla seconda stagione in arrivo su FOX Italia

0

Agents of SHIELD

Vi parliamo oggi dell’arrivo su FOX Italia della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. che andrà in onda su FOX Italia, “la casa delle prime“, da mercoledì 15 ottobre. Nella serata di domani andranno in onda i primi due episodi della seconda stagione doppiati in italiano, invece mercoledì prossimo andrà in onda il terzo episodio in italiano e il quarto sottotitolato e così via per le settimane seguenti. La seconda stagione sembra partire molto bene, continuando con il ritmo a cui ci aveva abituato nella seconda parte della prima stagione. Troveremo nuovi personaggi, mentre quelli vecchi saranno in situazioni completamente diverse rispetto a come li avevamo lasciati. 

Ecco 6 cose da sapere sulla seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D:

1. L’agente Coulson, come nuovo direttore, avrà il compito di ricostruire l’organizzazione e dimostrare che lo S.H.I.E.L.D non è corrotto come si pensa. Inoltre sarà protagonista di un’interessante storyline riguardo agli effetti collaterali del farmaco GH-325, verso cui l’agente May si dimostra molto interessata.

2. Un personaggio conosciuto grazie ad un film del mondo Marvel sarà guest-star nella premiere e verrà utilizzato per introdurre il nuovo villain della stagione.

3. In seguito all’incidente in cui ha rischiato la vita, Fitz si troverà in una situazione particolare, nuova per il suo personaggio, rendendolo protagonista di un’interessante storyline.

4. Ward cercherà di redimersi ribadendo i motivi che l’hanno portato a scegliere HYDRA, ma questo processo potrebbe risultare più difficile del previsto.

5. Simmons si ritroverà in una situazione che non aveva mai vissuto nella sua carriera di agente dello S.H.I.E.L.D, cosa che mette a repentaglio la sua vita.

6. Skye potrebbe essere uno dei personaggi centrali della seconda stagione, la sua carriera da agente sembra decollare e il GH325, medicinale che le è stato somministrato per tenerla in vita nella scorsa stagione, avrà degli effetti particolari su di lei. Inoltre riceverà ben presto notizie relative ad un suo familiare da una persona di cui non si fida.

Ricordiamo quindi l’appuntamento per domani, 15 ottobre con i primi due episodi in italiano. Adesso vi lascio ad un trailer rilasciato da FOX Italia, e uno da ABC all’inizio dell’attuale stagione televisiva:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it