News Serie TV: svelato il ruolo di Ben Barnes in Marvel’s The Punisher

0
Marvel's The Punisher cast

News Serie TV: svelato il ruolo di Ben Barnes nella serie Marvel e Netflix, Marvel’s The Punisher che debutterà nel 2017

Qualche settimana fa è stata riportata la notizia che l’attore Ben Barnes (Westworld) era entrato nel cast dell’ennesima serie Marvel/Netflix, Marvel’s The Punisher, in un ruolo regolare ma sconosciuto. Ieri sono però arrivati i primi dettagli da parte di Netflix, il servizio streaming oltre a confermare l’ingresso nel cast dell’attore ha rilasciato anche i dettagli sul personaggio che interpreterà.

The PunisherA differenza di quanto riportato in precedenza (si pensava che Barnes interpretasse il villain della serie ndr), l’attore inglese interpreterà Billy Russo, il migliore amico di Frank (Jon Bernthal) conosciuto durante il servizio nelle Forze Speciali. Billy adesso è a capo di una azienda militare privata, conosciuta come Anvil.

Secondo EW, inoltre nella serie appariranno anche Ebon Moss-Barchrach nei panni di Mirco, un ex analista del NSA che è a conoscenza di segreti che potrebbero interessare a Frank. Nel cast si aggiunge anche Amber Rose Reva, che interpreterà Dinah Madani, un’agente della Homeland Security a cui non va molto a genio il Punitore.

Il personaggio di Frank Castle è apparso per la prima volta durante la seconda stagione di Daredevil, e visto il successo ottenuto, Netflix ha poi ordinato la realizzazione di una serie interamente dedicata al personaggio, che sarà sceneggiata da Steve Lightfoot (Hannibal). The Punisher debutterà su Netflix nel corso del 2017.

Marin Hinkle in Marvelous Mr. Maisel di Amazon

Marin Hinkle (Due Uomini e Mezzo) sarà la co-protagoista, insieme a Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub e Michael Zegen, del pilot dramedy di Amazon, Marvelous Mrs. Maisel creato dalla creatrice di Una Mamma per Amica, Amy Sherman-Palladino. La serie è ambientata nel 1950 e racconta di Miriam “Midge” Maisel (Rachel Brosnahan) che ha un piano ben preciso per la sua vita: andare al college, trovare un bambino, avere due figli e mezzo e preparare le migliori cenette nel suo appartamento a Manhattan. Ma la sua vita prenderà una svolta inaspettata, quindi si ritroverà a cambiare i suoi piani. Maidge finirà nel mondo della standup comedy, una scelta che piace a tutti tranne che a lei. Hinkle interpreterà Rose Weissman, la moglie di Abe (Shalhoub) e madre di Midge: è una donna molto elegante che tiene molto alle apparenze, crede infatti che quando sei bello tutto è più facile.

Jim Belushi in Mating di Showtime

The Punisher Jim Belushi sarà il co-protagonista, insieme a Taran Killam, del pilot comedy di Showtime dal titolo provvisorio, Mating, di Jason Katims e Stu Zicherman. Sceneggiato e prodotto da Zicherman, Mating racconta di Jay: un uomo divorzato, che si è sposato da giovane e adesso si ritrova completamente impreparato a vivere nel nuovo mondo degli appuntamenti e delle uscite. Belushi intepreterà Paul, il padre di Jay e anche collega d’affari. Mating è un progetto antologico, ogni stagione si concentrerà su un protagonista diverso, ma sempre sul mondo del dating.

Scelto il cast del pilot drama di HBO, Succession

Brian Cox (The Slap), Jeremy Strong, Kieran Culkin, Sarah Snook, Nicholar Braun e Matthew Macfayden saranno i protagonisti del pilot di HBO, dal titolo Succession, il cast della serie è così completo. Sceneggiata da Jesse Amstrong, Succession racconta della famiglia Roys, una famiglia creatrice di un’impero dei media che non solo è potente e ricca ma anche disfunzionale. Il drama esplorerà la lealtà famigliare, affari internazionali e i pericoli del potere nel 21° secolo.

Cox sarà Logan Roy, il patriarca della famiglia che controlla l’impero che hanno creato. Strong sarà Kendall Roy, il figlio più grande dal secondo matrimonio di Logan, e attualmente presidente di una divisione dell’azienda e potenziale erede dell’impero. Culkin sarà Roman Roy, fratello minore di Kendal, che non lavora nell’azienda di famiglia nonostante ha sempre un posto nel consiglio d’amministrazione. Snook sarà Shiv Roy l’unica figlia di Logan e anche lei non lavora per l’azienda, per perseguire la sua carriera in politica. Braun sarà Greg, il poco competente nipote di Logan e tirocinante in uno dei parchi a tema dell’impresa. Macfadyen sarà Tom, il futuro marito di Shiv.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it