Marzo Fox Italia: arrivano Empire e Outlander, mentre tornano Grey’s e Agents of SHIELD

0
Outlander

Un mese particolarmente ricco il marzo di Fox Italia tra ritorni, novità e proseguimenti su tutti i diversi i canali del gruppo, da FOX con le sue prime tv per ogni sera, fino a National Geographic dove, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, arriva Killing Jesus, una miniserie in contemporanea mondiale.

[adsense]

Atteso da tutti i fan italiani è il ritorno di Grey’s Anatomy, che prosegue l’intensa undicesima stagione da lunedì 9 marzo alle 21 su FoxLife, seguita da una prima tv già diventata un cult negli USA: Outlander. Tratta dal romanzo di Diana Gabaldon, Outlander racconta una storia romantica che travalica le epoche e sfida le leggi del tempo, tra il 1945 e la Scozia del settecento.

Se FoxLife prosegue la sua missione di “casa delle emozioni”, la casa delle prime, FOX, il lunedì sera prosegue con gli appuntamenti di The Walking Dead alle 21, The Strain alle 21,50, mentre lunedì 2 marzo si chiuderà alle 23.35 la sesta stagione di Sons of Anarchy. Da martedì 3 marzo arriva su FOX l’attesa Empire l’hip-hop soap che sta battendo tutti i record di ascolto in patria, diventata in poche settimane la serie più vista degli USA, un risultato inatteso e sorprendente. Prodotta da Lee Daniels con le musiche di Timbland, la serie va ad arricchire il martedì di Fox dove prosegue alle 21 l’appuntamento con Le Regole del delitto perfetto/How To Get Away With Murder e alle 22:45 con American Horror Story Freak Show.

Agents of SHIELDTra i ritorni attesi dal 20 marzo su FOX alle 21:00 torna la seconda stagione di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. a due settimane di distanza dalla messa in onda americana, che prenderà il posto di C’era una volta/Once Upon a Time che venerdì 6 marzo concluderà la prima metà di quarta stagione (la serie riprende negli USA domenica 1 marzo).

Il lunedì dal 23 marzo su FoxLife alle 19 arriva Ci pensa Mainardi, un programma di cucina pensato per chi non sa cucinare, una produzione originale di Fox International Channels Italia realizzata da Kimera TV. Su FoxLife proseguono inoltre le prime tv di Le Streghe dell’East End al giovedì e di Revenge e Scandal il venerdì sera. Mentre su FOX continuano gli appuntamenti con Legends il giovedì in seconda serata preceduto dal doppio episodio di Beauty and the Beast, Castle il mercoledì sera, Modern Family e New Girl (con quest’ultima in arrivo anche su Fox Comedy) in prima tv il sabato sera e domenica sera.

Torna anche Criminal Minds da venerdì 27 marzo, che prenderà il posto di The Blacklist che andrà in pausa dalla settimana precedente; proseguono inoltre gli appuntamenti con Elementary il mercoledì, NCIS il lunedì e NCIS Los Angeles e la prima tv di Backstrom il martedì sera. Su FOX Comedy proseguono sia It’s Always Sunny in Philadelphia che The League, mentre arriva anche la decima stagione di Due Uomini e mezzo.

Come anticipato il 29 e 30 marzo arriva su National Geographic la miniserie Killing Jesus, inoltre dal 2 marzo arriva la nuova stagione di Cosa ti dice il cervello?

Restando in casa Sky, vi segnaliamo che prosegue fino al 30 marzo l’appuntamento in prima tv e in contemporanea con Black Sails su AXN e con Continuum su AXN Sci-Fi fino al 25 marzo quando andrà in onda il finale di terza stagione.