Master of Photography, su Sky Arte un talent europeo per fotografi

0

Master of Photography al via le selezioni per fotografi amatoriali e professionisti

Dopo il canto, il ballo, la cucina e chi più ne ha ne metta, arriva il primo talent show dedicato alla fotografia: Sky Arte lancia Master of Photograpphy una produzione europea che andrà in onda in primavera. Il programma è una realizzazione di Sky Arts Production Hub, il nuovo polo di produzione europeo dedicato alla creazione di programmi sull’arte e di contenuti artistici culturali rivolti ai 21 milioni di abbonati in Italia, Germania, Austria, Irlanda e Regno Unito e Irlanda.

Da domani martedì 10 novembre gli aspiranti concorrenti potranno inoltrare la propria candidatura attraverso il sito www.masterofphotography.tv: per iscriversi basterà compilare un form e inviare una selezione di almeno 5 scatti e un breve video di presentazione. Il termine ultimo per inoltrare la propria candidatura è il 10 dicembre 2015.

Il programma che andrà in onda in primavera 2016 su Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky), vanterà una commissione di esperti che si occuperà di selezionare i 12 concorrenti che ogni settimana cercheranno di guadagnarsi il titolo di miglior talento europeo della fotografia e di aggiudicarsi il più grande premio mai messo in palio in un concorso fotografico europeo: 150.000 euro. Il vincitore avrà inoltre la possibilità di vedere le sue foto migliori esposte in una mostra e raccolte in un catalogo. A giudicare le loro opere sarà una giuria composta di esperti alla quale si unirà di volta in volta un ospite di fama internazionale quale giudice speciale.

Sky Arts Production Hub è focalizzato sulla produzione di eventi paneuropei rivolti a tutti i territori in cui opera Sky e che andranno ad aggiungersi a quelli commissionati e prodotti in ciascun paese. Rappresenta uno dei primi grandi progetti sviluppati dalla nuova Sky ed è una prova tangibile dell’opportunità di lanciare nuovi servizi a una platea più vasta di clienti. Grazie all’integrazione, le tre Sky europee hanno messo a fattor comune le proprie forze e le proprie competenze per rafforzare la leadership di Sky nel campo dei contenuti e accelerare l’innovazione in tutti i mercati in cui opera.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it