MasterChef 5 – Intervista a Lucia e Dario, eliminati alla decima puntata

0
Lucia e Dario

Lucia e Dario, eliminati durante la decima puntata di MasterChef Italia, ci hanno parlato della loro esperienza nella gara e dei loro stati d’animo post-eliminazione. 

Ormai sono rimasti in 4 nella cucina di MasterChef dopo l’eliminazione avvenuta la scorsa settimana della sindacalista Lucia – additata da molti come possibile vincitrice della competizione – e Dario.

La puntata andata in onda giovedì ha segnato quindi l’uscita di scena di questi due personaggi molto amati dal pubblico – come del resto successo la scorsa settimana con Rubina. Dario, finendo tra i peggiori con Lorenzo, è uscito a causa dei percebes (dei crostacei prelibati provenienti dalla Gorizia), scelti da Erica dopo aver vinto la Mistery Box. Lucia è uscita dopo essere risultata la peggiore al Pressure test contro Maradona e Erica, tutti e tre dovevano cucinare insieme allo chef e giudice Cannavacciuolo. Dopo il Pressure Lucia si è dovuta confrontare con Lorenzo, abbandonando così definitivamente la competizione.

Abbiamo incontrato i due, i quali ci hanno fatto un bilancio sulla loro esperienza all’interno del talent targato Sky Uno, delle loro sensazioni e dei loro stati d’animo post-MasterChef, con una Lucia che si lascia sfuggire una dichiarazione che sembra confermare quanto detto dal sito Dagospia sul possibile podio di questa edizione.

La puntata andata in onda giovedì, la decima e penultima per la precisione, è stata vista da una media di 1.464.000 nel primo flusso e complessivamente 1 milione e 469mila telespettatori medi, con una permanenza pari all’80%. In particolare, il 19° episodio è stato l’episodio con il miglior risultato di sempre nella storia del programma.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it