MasterChef 5 – Intervista a Marzia e Luigi, eliminati alla sesta puntata di MasterChef Italia

0
Marzia e Luigi

Marzia e Luigi, eliminati durante la sesta puntata di MasterChef Italia, ci hanno parlato dei giudici e dei concorrenti ancora in gara. 

Arrivati a questo punto della competizione, nella puntata di giovedì di MasterChef 5 su SkyUno sono usciti Luigi e la simpaticissima Marzia – protagonista di alcune esilaranti gag nel corso della sua permanenza all’interno del programma.

Luigi è stato vittima della prova di pasticceria dell’invention test sotto l’occhio del maestro Iginio Massari, prima, finendo tra i peggiori insieme a Laura e Sylvie e, successivamente, uscendo dalla competizione; Marzia invece ha dovuto soccombere al successivo Pressure Test contro Giovanni; dovevano preparare un piatto a base di lumachine, aglio di Voghera e fegatini di pollo.

Quest’oggi abbiamo incontrato Marzia e Luigi, i quali hanno “giudicato” i giudici e ci hanno fornito alcune opinioni personali sui concorrenti ancora in gara.

Nel frattempo la puntata andata in onda giovedì ha fatto registrare numeri di share da record, complice la prova in esterna al Motor Ranch, sulla colline di Tavullia, con il campione di MotoGp Valentino Rossi. In una nota si apprende che “sono stati un milione 381mila i telespettatori, con il 4,41% di share su Sky Uno: +8% rispetto alla scorsa settimana e +17% rispetto alla scorsa edizione. In particolare il secondo episodio che aveva come protagonisti Valentino Rossi e i piloti del team Vr46 ha registrato l’89% di permanenza, la migliore permanenza di sempre. Nella fascia di Masterchef Sky Uno è stato il quinto canale più visto della prima serata”.