MasterChef Italia anticipazioni della quarta puntata!

0

MasterChef Italia anticipazioni della quarta puntata: : Alessandro Siani e Fabio De Luigi ospiti! 

Finalmente sono finite le feste! La nuova edizione di MasterChef Italia, giunta alla quarta edizione, quest’anno non ha avuto vita facile. Per noi telespettatori, grandi affezionati del programma più ghiotto della televisione italiana, è stata una manna dal cielo. In un periodo in cui abbiamo assistito a repliche di ogni tipo e salsa, sulla tv generalista ovviamente, Sky ha deciso (grazie mille Sky!) di mandare in onda lo stesso i suoi programmi di punta. MasterChef infatti, nelle prime puntate dove la gara si è accesa, è andato in onda la sera del giorno di Natale e il giorno di capodanno e, nonostante ciò, gli ascolti registrati sono stati più che soddisfacenti.

Domani sera, finito quindi l’effetto delle feste, ci aspettiamo che il nostro cooking show preferito, registri ascolti ancora più alti e che sui social, esploda l’hashtag #MasterChefIT.

Ma cosa vedremo domani sera?

Domani alle 21.10 su Sky Uno HD vi attendono due nuovi, imperdibili episodi. La Mystery Box metterà i nostri aspiranti chef davanti a un bivio: scegliere una strada piuttosto che un’altra potrà cambiare completamente l’esito della prova. Subito dopo assisteremo a un Invention Test che potremo intitolare Il meglio del meglio del meglio: protagonisti della prova saranno infatti degli ingredienti ritenuti dai giudici i migliori di sempre. Voleremo poi in Campania, dove i nostri cuochi amatoriali dovranno cucinare sul set di Si accettano miracoli, il film di Alessandro Siani con Fabio De Luigi! Giungeremo infine al temutissimo Pressure Test, durante il quale la squadra perdente se la vedrà davvero nera…

Queste anticipazioni non vi bastano? Vi accontentiamo subito con una lista di parole che hanno a che fare con la puntata di domani sera: Inferno, Paradiso, best of the best, baccalà, strategia, acqua con lo zafferano, spremuta di orancia, spezzatino con i piselli, cestini, pasta, riso.

Se ancora non siete sazi, sotto potete trovare delle immagini rubate durante la Prova in Esterna. State tranquilli: continuerete a non capire nulla di tutto ciò che accadrà domani sera. L’appuntamento rimane dunque alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD!

clicca qui per il video

[adsense]