MasterChef Italia Anticipazioni Ottava Puntata: ospite Antonino Cannavacciuolo! (5 Febbraio)

0

Antonino Cannavacciuolo ospite!

Torna domani sera l’appuntamento più ghiotto della settimana. I nostri amati giudici, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, sono pronti per l’ottava puntata, divisa in due episodi. Moltissime, come sempre, le sorprese e le difficoltà che gli aspiranti chef, dovranno affrontare. Come si legge dal comunicato stampa infatti domani sera ci sarà un quarto giudice, molto amato e molto seguito sui profili social che, sicuramente riserverà qualche sua “pacca” ai concorrenti: Antonino Cannavacciuolo invita tutti i telespettatori, tramite il suo profilo Facebook, a seguire la trasmissione.

Comunicato Stampa – Quello che possiamo regalarvi, però, è un altro giovedì sera all’insegna dell’alta cucina e dei migliori ingredienti, sperando di distrarvi per almeno un paio d’ore dai terribili malanni di stagione che vi stanno affliggendo. I protagonisti questa settimana saranno una Mystery Box con crescenti livelli di difficoltà, lo statuario Antonino Cannavacciuolo all’Invention Test, una Prova in Esterna ai limiti della sopravvivenza e un Pressure Test che richiederà i nervi saldi (anche a casa vostra).

[adsense]

Volete sapere qualcosina di più? Come di consueto, vi elenchiamo una lista di parole che hanno a che fare con la puntata di domani sera (ma che non vi bruceranno alcuna sorpresa): spatola, acqua di pomodoro, Freddy Mercury, elefanti, tonno di scatola, fucking nowhere, polenta, sale, maiale.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".