MasterChef Italia – A Dicembre inizia la quarta stagione! Sarà l’ultima per Carlo Cracco?

0

masterchef italia 4

A Dicembre inizia la quarta stagione!

Sarà l’ultima per Carlo Cracco?

L’attesa sta per finire. Manca qualche mese ancora e poi partirà uno dei programmi “culinari” più amati e seguiti sia dal pubblico televisivo, ma soprattutto dal pubblico della rete. Twitter e Facebook, con MasterChef Italia, diventano una perfetta casa per battute di ogni tipo. I protagonisti indiscussi, che si celano dietro al successo di questa trasmissione, che lo scorso hanno ha registrato numerosi veramente spaventosi per un canale satellitari, sono, anche per questa quarta stagione, i nomi di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich (ques’ultimo che sarà impegnato nella nuova serie web, On the road – NYC (The 5 Boroughs Tour), di cui vi parleremo nel fine settimana).

Il programma ovviamente è registrato ma non sappiamo se è stato registrato già tutto o se viene registrato e montato di giorno in giorno. Attraverso il comunicato, che è stato diramato questa mattina, Sky ci informa che la messa in onda sarà a breve: “In questi mesi siamo stati letteralmente sommersi da tweet, post, messaggi, aereoplanini di carta e piccioni viaggiatori, tutti  con una sola e semplice domanda: “Quando torna MasterChef Italia?”. Per il momento possiamo soltanto dirvi che arriveremo quando le vostre case saranno già invase di pandori, panettoni, torroni e ceste natalizie!”.  Possiamo presupporre, come data probabile di inizio, il 18 Dicembre, visto che la finale di #XF8 è prevista per l’11 Dicembre. Per qualche sito di informazione (www.unionesarda.it) il programma prenderà il via il 14 Dicembre, di Domenica quindi, lasciando la giornata del Giovedì che lo scorso anno, e anche quest’anno con la nuova edizione di X Factor, raccoglie numeri da capogiro.

Il grande dilemma però di questi giorni, non è tanto capire se il format, già forte di suo, subirà qualche modifica o se i concorrenti scelti siano all’altezza di stupirci ma soprattutto di farci divertire. Il grande problema riguarda la questione Carlo Cracco. Da alcune indiscrezioni, uscite su vari blog e giornali (tra cui l’unione sarda), pare che questa quarta edizione sia l’ultima per lo Chef. Al suo posto sembri arrivare Antonio Cannavacciuolo.

Carlo Cracco.

Sarà vero? Ovviamente non c’è niente di ufficiale e sicuramente, a meno che non siano i diretti interessati a dichiarare qualcosa, bisognerà aspettare che circoli qualche indiscrezione a riguardo.

clicca qui per vedere i provini di MasterChef Italia

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".