Masters of Sex 2 sbarca a Roma – all’Isola del Cinema questa sera i primi due episodi.

0
Masters of Sex 2 sbarca a Roma

Masters of Sex 2 sbarca a Roma – I i primi due episodi in anteprima questa sera all’isola del cinema di Roma e dal 5 agosto in esclusiva tutti i mercoledì alle 21.10 su Sky Atlantic HD e disponibile su Sky On Demand e Sky Online

In attesa della seconda, eccitante stagione di Masters of Sex  – in arrivo mercoledì 5 agosto su Sky Atlantic HD – il pubblico romano potrà godere dell’ anteprima assoluta dei primi due episodi domani 28 luglio all’Isola del Cinema (Isola Tiberina) alle 21.30.

Nell’affascinante cornice dell’Isola Tiberina il pubblico potrà così scoprire cos’è successo dopo il finale della prima stagione della serie USA sulla vita e gli studi di William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan),  il ginecologo e la sua assistente, i due pionieri delle ricerche sul sesso tra gli anni ’50 e ’60. Sul finale della prima stagione, William aveva dichiarato a Virginia di non poter fare a meno a lei, la loro relazione si sposta da un terreno prettamente scientifico ad uno sentimentale e il loro “esperimento” di coppia portato fuori dal laboratorio finisce per diventare inevitabilmente una questione privata. Una situazione che li costringe  a mentire a tutti, anche a se stessi, fingendo di non provare nulla l’uno per l’altra, soprattutto ora che il Masters ha rivelato a Virginia i suoi sentimenti.

Nella seconda stagione della serie, al via in esclusiva dal 5 agosto tutti i mercoledì alle 21.10 su Sky Atlantic HD e disponibile su Sky On Demand e Sky Online, assisteremo alle conseguenze che questa importante rivelazione porterà. A unire William e Virginia sarà sempre e soprattutto la battaglia contro i mostri che dominavano nell’America maccartista degli anni 50, mentre la loro indagine prosegue, affrontando temi che in quegli anni erano considerati tabù, come l’orgasmo femminile, l’omosessualità e tutti i desideric he andavano fuori dallo schema ordinario della vita coniugale tra un marito e una moglie. Tra i nuovi arrivi della seconda stagione – tra l’altro candidata agli ultimi Emmy come miglior serie drammatica e Allison Janney premiata come miglior attrice non protagonista per il ruolo di Margaret Scully – ci sono Betsy Brandt (Breaking Bad) nel ruolo di nuova segretaria del Dottor Masters, Danny Houston (American Horror Story: Coven) che interpreta il Dottor Douglas Greathouse, capo del dipartimento di ostetrici dell’ospedale e Sarah Silverman, l’amante di Betty (Annaleigh Ashford), la prostituta che nella prima stagione si mette a disposizione del Dottor Masters per permettergli “l’osservazione sul campo” dei costumi sessuali degli americani.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".