Masters of Sex poster e trailer: arriva la “Rivoluzione Sessuale”

0
masters of sex

Ecco un nuovo trailer della terza stagione di Masters of Sex, mentre la seconda stagione del telefilm Showtime dovrebbe arrivare ad agosto su SkyAtlantic HD in Italia. La nuova stagione del telefilm in partenza il 12 luglio vedrà diversi cambiamenti e un salto in avanti fino al 1966 quando lo studio Masters – Johnson è già stato pubblicato, diventando un fenomeno di successo, e la rivoluzione sessuale sta cambiando i costumi e le abitudini di tutto il mondo. Come dice Virginia (Lizzy Caplan) nel trailer “We are the revolution”, la nuova stagione si soffermerà quindi sull’impatto sul pubblico dello studio ma anche sulle vite dei due protagonisti Virginia Johnson (Lizzy Caplan) e William Masters (Michael Sheen).

Aggiornamento 9 giugno: nel nuovo poster e nel trailer gli anni 60 e la rivoluzione sessuale sono sempre più evidenti, a partire dal “triangolo” dei protagonisti.

[adsense]

Diverse le guest star della nuova stagione, come Josh Charles (leggi qui), Tate Donovan che sarà in due episodi nei panni di Graham uno scienziato che avrà una relazione con Margaret Scully (Allison Janney di ritorno nel telefilm), Helene Yorke, che tornerà dopo la prima stagione, Maggie Grace (leggi qui) e Isabelle Fuhrman che interpreterà la figlia cresciuta di Virginia.

Masters of Sex trailer e poster

https://youtu.be/j5BJVyhkPLs

https://www.youtube.com/watch?v=Ljzs8Z_5ihk

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it